Automatic

Chi siamo


Noi siamo Automatic
Professionisti del cambio automatico



Revisione parziale, intevento non invasivo.

Nella revisione parziale si sostituisce il componente in difetto ripristinando il buon funzionamento della trasmissione che sarà garantita solo per il particolare sostituito.

 

Servizio su misura del cliente

Uno degli aspetti che in prima battuta ci troviamo ad analizzare con attenzione è quello di decidere come operare sulla Vostra trasmissione automatica. I fattori da analizzare con il cliente sono molteplici, livello usura componenti interni, km percorsi al momento del fermo macchina o del lamentato difetto, stile di guida e non ultimo l'aspetto economico.

Preventivo chiaro e conveniente

In base a tutte le informazioni e soprattutto in base alla specifica richiesta del cliente si procede a preventivare la revisione o la riparazione del cambio stesso attraverso un preventivo il più possibile vicino alle Vostre esigenze.


La nostra
Storia


La nostra struttura è composta da professionisti tecnici e commerciali capaci

Nel corso degli anni, dato il mutamento del mercato automobilistico orientato sempre di più verso l’utilizzo dei cambi automatici per i loro innumerevoli vantaggi, tra cui quello di rendere la guida più confortevole e rilassante, nasce l’idea di “Automatic“, azienda specializzata nella riparazione e manutenzione dei cambi automatici. La nostra struttura è composta da professionisti tecnici e commerciali capaci di offrire alla propria clientela un servizio completo. “Automatic” si appoggia su un team di tecnici altamente qualificati e professionali, che si servono di una strumentazione di diagnosi costantemente aggiornata tramite un programma di formazione tecnica.